TAGLIO EXPRESS

Un marchio giovane che si pone l'obiettivo di garantire qualità nei tagli ma a prezzi accessibili.

Un'idea rivoluzionaria.

PRIMAVERA/ESTATE 2019

ESTATE CON STILE

SCOPRI LE NOSTRE COLLEZIONI

SCOPRI

Chi ha detto che qualità non fa rima con prezzi bassi?
Questa storia inizia nel 2008, da un'idea di Antonio “Tony” Capoluongo, con la nascita di un marchio e l'apertura di un negozio a Monteverde. La partita è chiara: «Taglio Express» vuole offrire un taglio veloce e ben fatto a un prezzo economico, alla portata di tutti. La partita è anche difficile, perché il 2008 è l'anno della crisi economica. Ma in ogni momento complicato si nascondono delle possibilità.
La partita è vinta. «Taglio Express» convince i primi clienti e viene premiato dal passaparola. Il successo dei primi anni è tale che viene aperto, con l'aiuto di Roberta Burini, moglie di "Tony" un secondo negozio, nel 2013, ancora a Monteverde.
I principi di «Taglio Express» non cambiano: i prezzi rimangono bassi, la qualità rimane alta. E non cambia la risposta della clientela.
Nel 2016, “Tony” e sua moglie Roberta scommettono su un loro collaboratore e sulla sua iniziativa. Stefano Carriero entra in società nel marchio e apre un terzo negozio, nel vicino quartiere di Bravetta. È un'altra partita difficile, ed è un'altra vittoria.
Sono trascorsi più di dieci anni. «Taglio Express» oggi ha tre negozi e nessuna voglia di fermarsi, restando fedele ai principi che hanno segnato il suo successo. Dopo aver superato i confini del quartiere, domani il marchio potrà superare i confini di Roma, e magari dell'Italia. Con la qualità e i prezzi giusti si possono giocare tutte le partite.
Nessuna prenotazione
Taglio pettine e forbici o clipper e rasoio
Rasatura barba tradizionale con panno
Prodotti di qualità 
Powered by Passepartout