Questa storia inizia nel 2008, da un'idea di Antonio “Tony” Capoluongo, con la nascita di un marchio e l'apertura di un negozio a Monteverde. La partita è chiara: «Taglio Express» vuole offrire un taglio veloce e ben fatto a un prezzo economico, alla portata di tutti. La partita è anche difficile, perché il 2008 è l'anno della crisi economica. Ma in ogni momento complicato si nascondono delle possibilità.
La partita è vinta. «Taglio Express» convince i primi clienti e viene premiato dal passaparola. Il successo dei primi anni è tale che viene aperto, con l'aiuto di Roberta Burini, moglie di "Tony" un secondo negozio, nel 2013, ancora a Monteverde.
I principi di «Taglio Express» non cambiano: i prezzi rimangono bassi, la qualità rimane alta. E non cambia la risposta della clientela.
Nel 2016, “Tony” e sua moglie Roberta scommettono su un loro collaboratore e sulla sua iniziativa. Stefano Carriero entra in società nel marchio e apre un terzo negozio, nel vicino quartiere di Bravetta. È un'altra partita difficile, ed è un'altra vittoria.
Sono trascorsi più di dieci anni. «Taglio Express» oggi ha tre negozi e nessuna voglia di fermarsi, restando fedele ai principi che hanno segnato il suo successo. Dopo aver superato i confini del quartiere, domani il marchio potrà superare i confini di Roma, e magari dell'Italia. Con la qualità e i prezzi giusti si possono giocare tutte le partite.